Sono stati due giorni di paura quelli che hanno riguardato Bob Odenkirk. L’attore è infatti collassato due giorni sul set della sesta ed ultima stagione di Better Call Saul a causa di un problema di natura cardiaca ed è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale di Albuquerque. Dopo ore di paura, l’attore è tornato a parlare sui social, confermando che il peggio è ormai passato e ringraziando tutti per il supporto.
Ciao. Qui è Bob – scrive l’attore. Grazie. Alla mia famiglia e agli amici che mi sono stati vicini questa settimana.
E per l’effusione di amore da parte di tutti coloro che hanno espresso preoccupazione per me condizioni. É travolgente. Ma sento il vostro amore e per me significa così tanto.
Ho avuto un piccolo attacco di cuore. Ma starò bene grazie a Rosa Estrada e ai medici che hanno saputo risolvere il problema senza ricorrere ad alcun intervento chirurgico. Inoltre, ringrazio AMC e Sonys che mi supportano e mi aiutano. Tutto questo è stato davvero rimarchevole. Ho intenzione di prendere una pausa per recuperare, ma tornerò presto.
Dunque nell’attesa che Bob Odenkirk torni al massimo delle sue condizioni fisiche pronto per tornare a lavoro, le riprese di Better Call Saul subiranno inevitabilmente una frenata. Dunque è abbastanza probabile che slitterà anche l’uscita di uno dei finali di serie più attesi degli ultimi anni.
Proprio lo stesso attore qualche tempo fa aveva dato qualche succosa anticipazione riguardante la trama di questa stagione conclusiva.
Penso che vedremo molte scene in bianco e nero nell’ultima stagione – aveva spiegato Odenkirk a The Wrap . Vedrete molti momenti di follia, mentre tutto va in frantumi. Mi piace pensare che abbiamo imparato qualcosa su come gestire le nostre aspirazioni, le ambizioni in tutto quello che è successo, compreso quanto visto in Breaking Bad . Scopriremo qualcosa in più su Gene, come si comporta nei panni di un’altra persona esperta che ha perso tutto – almeno una volta. Mi chiedo cosa farà Gene per proteggersi o per reagire al mondo
Ti aspettiamo Bob!