L’amatissima Rhea Seehorn, la Kim Wexler di Better Call Saul, non fa mancare gli auguri al collega e amico
Come sappiamo, Bob Odenkirk sta meglio e stiamo tirando tutti un sospiro di sollievo. La comunità di fan di Breaking Bad e Better Call Saul (e non solo) si è presa un bello spavento ieri, alla notizia del collasso dell’attore sul set della serie in New Mexico. Odenkirk è stato trasportato di corsa in ospedale.
Ora, però, sembra pronto alla guarigione e l’incidente, speriamo, rimarrà solo come un brutto spavento. In ogni caso, è stata un’occasione per misurare quanto affetto davvero fan e colleghi provino per l’amato Bob, attore famosissimo per la parte di Saul Goodman, ma non solo.
In molti gli hanno fatto auguri di pronta guarigione, e tra questi non è mancata anche Rhea Seehorn. Parliamo della co-protagonista di Better Call Saul, interprete del ruolo di Kim Wexler, attrice a sua volta apprezzatissima e davvero sbocciata con questo ruolo. La Seehorn reagisce ad un tweet del figlio di Odenkirk, Nate, con… una fila di cuoricini.
Certo, non il contributo sentito di Bryan Cranston, ma tanto quanto basta, considerando che i due fanno… “coppia” nella serie. E anzi, la sesta stagione di Better Call Saul (che sarà anche l’ultima) ci dirà, o almeno si spera, che fine farà Kim con l’approssimarsi degli eventi di Breaking Bad. Non stiamo più nella pelle.