Nelle ultimissime ore Showtime ha pubblicato, durante un panel del Comic-Con@Home, il primo trailer di Dexter: New Blood, nona stagione della serie con protagonista Michael C. Hall.
Da queste prime immagini possiamo vedere come il nostro protagonista abbia cambiato vita, nome e identità. Ora è un dipendente di un negozio di armi e cerca di essere una persona normale. Tuttavia i demoni del passato non lo lasceranno in pace tornare alle vecchie abitudini alle quali ci ha abituato per 8 stagioni.
Attraverso un altro post è stata anche rivelata la data d’uscita di questa nuova iterazione dello show. Dexter 9 arriverà infatti il prossimo 7 novembre. Tuttavia non sappiamo ancora quando sarà disponibile nel nostro paese e neanche su quale piattaforma potremo trovarla.
Vi ricordiamo che il temibile Dexter Morgan non sarà l’unico personaggio a fare il suo ritorno in questa nona stagione, che verrà rilasciata a distanza di ben 8 anni dall’ottava. Ci saranno infatti Harrison Morgan (qui i dettagli), il figlio del nostro protagonista e, soprattutto, Trinity Killer, uno dei villain più apprezzati dell’intero show, interpretato da John Lithgow (qui i dettagli).
Questa nona stagione darà modo agli autori di correggere il tiro su un finale tra i più odiati della storia della televisione. Il produttore Clyde Phillips, ha spiegato a tal proposito come questo ritorno servirà per dare un finale più degno allo show.
Questa non è la stagione nove di Dexter, è l’occasione per scrivere un secondo finale per lo show – ha spiegato Phillipsa a The Hollywood Reporter. Riinizieremo da zero. Vogliamo che questa non sia la stagione di Dexter 9. Sono passati dieci anni e lo spettacolo rifletterà quel passaggio di tempo. Questa è un’opportunità per sistemare le cose.
Cosa ne pensate di queste prime immagini? Siete curiosi di vedere il grande ritorno di Dexter? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.