Pochi giorni fa Ryan Reynolds ha annunciato, col suo stile, l’ingresso ufficiale di Deapool nel MCU. L’attore interprete del mercenario chiacchierone ha infatti postato un video nel quale l’eroe di rosso e nero vestito guarda insieme a Korg il trailer di Free Guy, nuovo film della star canadese (qui per vederlo). Poteva manca un commento dell’amico fraterno Hugh Jackman? Ovviamente no.
L’attore australiano che per molti anni ha indossato i panni e gli artigli del burbero Wolverine ha infatti commentato su Instagram il video in questione scrivendo WOW! 4:12 e non mi hai nominato nemmeno una volta. Deadpool, la terapia sta funzionando!
Il membro degli X Men dallo scheletro di adamantio è spesso infatti vittima delle battute con le quali Deadpool è solito rompere la quarta parete nei suoi film. Cosa che dunque giustifica a pieno la sorpresa di Hugh Jackman di non essere stato mai menzionato nel divertente video.
Qualche tempo fa tuttavia era stato l’australiano a menzionare il mercenario quando, ironicamente ma forse neanche troppo, aveva chiesto a Reyndols di dare un ruolo a Wolverine nel prossimo Deadpool 3 (qui dettagli). Come annunciato infatti questo film sarà quello con il quale l’immortale eroe Marvel entrerà a far parte del MCU, luogo nel quale a breve dovrebbero fare la loro comparsa anche gli X Men, gruppo di eroi che tuttavia Jackman ha abbandonato da qualche anno dopo gli eventi visti in Logan.
Tuttavia conoscendo il personaggio di Ryan Reynolds non è così impossibile pensare che almeno per un attimo avremo nel film la possibilità di rivedere Jackman sfoderare i suoi micidiali artigli. Dovremo tuttavia attendere ancora diverso tempo in quanto, come dichiarato dal patro di casa Marvel Kevin Feige qualche tempo fa (qui i dettagli), i lavori sulla produzione di Deadpool 3 non inizieranno prima del prossimo anno.