Chi ha amato I Soprano (e chi non l’ha visto dovrebbe farlo) non può che essere in fervente attesa di I Molti Santi del New Jersey. Il film infatti sarà un vero e proprio sequel della premiatissima serie HBO.
Dopo essere stato rimandato anche a causa della pandemia mondiale, il film è pronto a sbarcare nei cinema di tutto il mondo. Al momento non si conosce ancora una data precisa, ma ci aspettiamo che l’attesa non sia ancora molto lunga.
I Molti Santi del New Jersey è stato girato tra il New Jersey e New York, e nel film sono presenti diversi personaggi famosi della serie originale che ha ispirato il film. Andata in onda per sei stagioni, I Soprano è ampiamente considerata come una delle più grandi e influenti serie drammatiche televisive di tutti i tempi, ed è stata premiata con 21 Emmy Award, cinque Golden Globe e due Peabody Award, solo per citare alcuni riconoscimenti.
Nel frattempo sono stati rilasciati il poster ed il trailer italiani ufficiali, che ci mostrano per la prima volta le immagini del film. Ecco la locandina pubblicata sui canali social di Warner Bros. Italia.
A dirigere I Molti Santi del New Jersey sarà Alan Taylor, già regista di molti episodi della serie originale. Alla sceneggiatura troviamo invece, insieme a Lawrence Konner, David Chase, creatore e sceneggiatore de I Soprano. Sicuramente due fatti che fanno sperare in bene i fans della serie.
I Molti Santi del New Jersey: il cast
Alessandro Nivola: Richard “Dickie” Moltisanti
Leslie Odom Jr.: Harold McBrayer
Jon Bernthal: Giovanni “Johnny Boy” Soprano
Corey Stoll: Corrado Junior Soprano
Michael Gandolfini: Anthony “Tony” Soprano
Ray Liotta: “Hollywood Dick” Moltisanti / Salvatore “Sally” Moltisanti
Vera Farmiga: Livia Soprano
Billy Magnussen: Paulie “Walnuts” Gualtieri
Michela De Rossi: Giuseppina Moltisanti
John Magaro: Silvio Dante
Joey Diaz: Buddah
Lesli Margherita: Iris Balducci
Michael Imperioli: Christopher Moltisanti
Gabriella Piazza: Joanne Moltisanti
Il Trailer
Ecco infine il trailer italiano, diffuso sempre da Warner Bros. Italia, sperando che l’attesa per l’uscita del film non sia troppo lunga.