Marvel ha appena rilasciato il trailer di What if…?, la nuovissima serie animata che rimescolerà le carte rispetto quanto visto al MCU facendoci tuffare in vari multiversi e nelle molte possibilità per i suoi personaggi al di là di ciò che è accaduto nei film.
Per capire di cosa stiamo parlando basta osservare la scena di apertura del trailer nel quale Tony Stark si trova nel deserto in procinto di saltare in aria a causa di un missile costruito dalla sua azienda e salvato da niente meno che Killmonger, il villain di Black Panther interpretato da Micheal B. Jordan.
Da lì vediamo personaggi familiari come il Dr. Strange, Spider-Man e Thor che si mescolano ad altri inediti come Howard il Papero e Captain Britain, che, in questo caso, è l’alias di Peggy Carter, unico grande amore di Steve Rogers. Re T’Challa, in questo universo, è ora il leader dei Guardiani della Galassia.
In una scena infatti lo vediamo venire salvato da Yondu, il ravager apparso nei due capitoli della saga diretta da James Gunn grazie al suo fido Yaka Arrow, la freccia volante che controlla con il fischio.
What If…? presenta le voci fuori di molti degli attori del MCU che doppiano i loro rispettivi personaggi. Partendo da Chris Hemsworth come Thor, Hayley Atwell come Peggy Carter, Josh Brolin come Thanos, Tom Hiddleston come Loki, passando per, Karen Gillan come Nebula, Michael Douglas come Hank Pym, Michael B. Jordan come Killmonger, Jeff Goldblum come Grandmaster, Michael Rooker come Yondu, Paul Rudd come Scott Lang, Mark Ruffalo come Bruce Banner er finire anche con il compianto Chadwick Boseman che darà la voce al suo amato re del Wakanda.
Come mostrato anche nel trailer la serie sarà rilasciata il prossimo 11 agosto e noi non stiamo già più nella pelle.
Che ne pensate? Vi attira questo nuovo progetto Marvel?