Nuova polemica attorno a Fedez (qui il suo ultimo successo insieme ad Achille Lauro e Orietta Berti, Mille). Il rapper milanese ha, attraverso le sue stories di Instagram, attaccato il Vaticano che ha preso una posizione estremamente negativa nei confronti del DDL Zan.
Buongiorno amici, avete letto l’ultima di oggi? – inizia il cantante. Credo di sì ma se non l’avete letta ve la riassumo io: il Vaticano ha detto all’Italia: “Italia, se approvate il Ddl Zan state violando il Concordato tra Vaticano e Italia”… Monelli. Poi raga, chi ca**o ha concordoato il concordato? Voi avete concordato qualcosa? Ma poi non avevamo concordato, amici del Vaticano, che ci davate delle tasse arretrate sugli immobili? L’Ue aveva stimato cinque miliardini forse di più. In realtà non si sa perchè avete il conto degli immobili, ne avete troppi.
Io spero che il Governo si renda conto di avere per le mani un’occasione incredibile. Non solo quella di far si, non che venga approvato il DDL Zan ma venga votato, ma anche quello di abolire un concordato anacronistico e di rivendicare la laicità dello Stato
Cosa ne pensate di questo duro attacco di Fedez al Vaticano?