La vicenda che sta facendo maggiormente parlare nelle ultime è sicuramente la presa di posizione del Vaticano che si è detta contraria al DDL Zan. Queste affermazioni hanno scatenato un autentico putiferio sul web. Sono molte infatti le star che stanno attaccando queste parole della Santa Sede. Tra di loro c’è anche Elodie che ha pubblicato una breve storia su Instagram affermando Ringrazio i miei genitori di non avermi battezzata.
Le parole della cantante romana si accodano alle dichiarazioni, ben più complesse e articolate, di Fedez. Il rapper milanese ha infatti attacco il Vaticano, parlando di tasse e di preti pedofili (qui il video completo).
Ma poi  non avevamo concordato, amici del Vaticano, che ci davate delle tasse arretrate sugli immobili? L’Ue aveva stimato cinque miliardini forse di più. In realtà non si sa perchè avete il conto degli immobili, ne avete troppi.Magari dateci quei soldini, ci servono per fare andare avanti il Paese. Poi venite a rompere le palline sulle leggi italiane. E comunque, piccolo spoiler, amici del Vaticano, siamo uno Stato laico, so che non siete abituati a sentirvelo dire, però siamo uno stao laico
Cosa ne pensate di queste parole di Elodie? E di quelle di Fedez? Che idea vi siete fatti delle dichiarazioni del Vaticano? Fateci sapere la vostra nei commenti.