Morbius farà parte del MCU, parola di Tyrese Gibson [VIDEO]

Intervistato da Comicbook, l'attore Tyrese Gibson ha rivelato che Morbius, prossimo film Marvel nel quale lavora, farà parte del MCU

morbius
Condividi l'articolo

Morbius (qui il trailer), nuovo film Marvel prodotto da Sony, introdurrà nel grande mercato cinematografico uno dei personaggi più enigmatici dell’intera Casa delle Idee. Parliamo appunto del vampiro Michael Morbius, che sarà interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Tuttavia sembrava dovesse appartenere a quelle schiera di film che sono paralleli del grande disegno Marvel ma col quale non hanno niente a che fare. Sembrava, appunto.

In realtà questo Morbius farà parte, incredibilmente del MCU. A rivelarlo è stato, senza giri di parole e possibilità di fraintendimento l’attore Tyrese Gibson che nel film nterpreta l’agente dell’FBI Simon Stroud. Intervistato da Comicbook e interrogato su questo argomento, l’attore ha risposto in maniera infraintendibile Si, questo film farà parte del MCU e sarà nello stesso Universo degli Avengers.

Questa affermazione potrebbe essere un segnale evidente della direzione che sta prendendo Marvel. Se è vero che Morbius farà parte del MCU, allora c’è molta possibilità che gli altri grandi personaggi della Casa delle Idee e appartenenti anche a Sony possano fare il grande passo. Il nome principale di questa categoria di eroi è ovviamente Venom, arci nemico di Spider-Man interpretato sul grande schermo da Tom Hardy.

LEGGI ANCHE:  Morbius: il trailer finale del film Marvel con Jared Leto [VIDEO]

Tra poco arriverà al cinema il secondo capitolo dedicato al simbionte alieno, La furia di Carnage (qui il trailer) dal quale dunque potremo aspettarci uno squarcio che aiuti ad introdurre il personaggio nel MCU. Un cameo dello Spider-Man di Tom Holland magari? Staremo a vedere. Tuttavia sembra sempre più probabile che ogni personaggio Marvel finirà inglobato oggi o domani nell’Universo Cinematografico Marvel.

Vi ricordiamo infatti che anche il prossimo film di Deadpool, mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, farà parte del MCU e sarà il primo film di questa enorme saga ad essere vietato ai minori (qui i dettagli). Strada che potrebbe dunque percorrere anche questo Morbius. Staremo a vedere.

Cosa ne pensate? Siete contenti?