Victoria De Angelis dei Maneskin afferma di essere stata attratta anche dal sesso femminile e riceve commenti al vetriolo
In una recente intervista Victoria De Angelis, bassista ormai celeberrima degli altrettanto celeberrimi Maneskin, confessa di aver provato attrazione per le donne. Niente di strano, ovviamente, se non che, come riporta Bufale, sul web c’è sempre qualcuno che per qualche motivo trova una ragione per lamentarsi di una dichiarazione del genere.
Ma aggiunge: “Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti”. Un discorso che nel 2021 dovrebbe ormai essere scontato, ma che per tanti ancora non lo è.
Un altro: “Sia chiaro che sono stufa !!! Non sono incasellata in un bel niente e penso che voi come tutti i giovani di oggi avete bisogno di legittimare i vostri modi di vivere un po’ ‘sopra le righe’ e la società ha tutte le colpe”. Il riferimento ai “giovani di oggi” è abbastanza eloquente. E non è finita.