Jack Black interviene a una cerimonia di laurea e diventa virale [VIDEO]

Jack Black inarrestabile come sempre

Jack
Jack Black
Condividi l'articolo

Jack Black si fa fotografare assieme a dei laureandi, senza alcun motivo, e naturalmente conquista tutti

Jack Black è inarrestabile come sempre. L’attore di School of Rock non manca mai di presenziare nei momenti meno opportuni, trasformandoli però, con la sua verve comica innata, in eventi epici. Questo è quello che è successo durante una cerimonia di laurea a Los Angeles, in occasione della quale l’attore si è fatto fotografare assieme ai laureandi.

Qualcuno ha catturato l’evento e lo ha riproposto su TikTok (qui sotto). Non si sa se l’attore stia passando lì per caso, o se sia attirato dai rumori della festa. Fatto sta che la sua presenza non può non essere notata e subito tutti i presenti gli si raccolgono attorno per celebrarlo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da LA PHOTOGRAPHER • DANIEL OH (@visionarydaniel)

Gli studenti gli chiedono di posare con loro e lui subito acconsente, non prima di lanciarsi in una spiegazione sulla posa più adatta da assumere e sul perché il sole verrebbe “bene” sul suo voto. Ecco le foto. Poco tempo e chiaramente la cerimonia, tenutasi pressi l’Osservatorio Griffith a Los Angeles, diventa virale.

LEGGI ANCHE:  The House With a Clock in Its Walls: online il secondo trailer ufficiale [VIDEO]

“Laureato alla School of Rock” scrive l’utente che posta gli scatti qui sotto, richiamando il titolo del film di Richard Linklater per il quale Jack Black è particolarmente conosciuto. L’attore è noto fin dagli anni ’90 per i suoi ruoli comici ed è famoso anche, in coppia con Kyle Gass, come componente della band comedic metal Tenacious D.

Fonte: New Musical Express