6 Serie TV da Vedere su Disney Plus a Giugno 2021 [LISTA]

Ecco i nuovi arrivi su Disney Plus: da Boris a Loki, la lista dei titoli più "caldi" di giugno

Condividi l'articolo

Disney Plus nel mese del Pride

Nel mese del Pride, Disney Plus porta nel suo catalogo Pride, una serie in cui sei registi appartenenti alla comunità LGBTQ+ raccontano le storie e le epopee di persone che hanno combattuto per il riconoscimento dei propri diritti o che hanno subito violenze e soprosi: dai controlli dell’FBI sulle persone omosessuali, all’epidemia di AIDS, passando per le figure di spicco del movimento come Ceyenne Doroshow, Susan Stryker, Kate Bornstein, Dean Spade e Raquel Willis.

Life in Pieces

In piena atmosfera da sit-com, dopo la reunion di Friends, una serie che vi consigliamo spassionatamente di non lasciarvi scappare è Life in Pieces, che arriva su Disney Plus il 18 giugno.

Si tratta di una serie incentrata sui componenti della famiglia Short: ogni episodio è diviso per punti di vista, di modo che ogni personaggio abbia la prova voce. Nel cast ci sono Dianne Wiest, James Brolin, Thomas Sadowski e Colin Hanks.

The Killing

Chiudiamo la lista di consigli con The Killing che arriva su Star/Disney Plus a partire dall’11 giugno. La serie prende il via quando una poliziotta (Mireille Enos) di Seattle comincia a indagare sulla morte di una giovane ragazza. Durante le indagini, che porta a galla un sistema politico marcio, la protagonista sarà aiutata da un detective (Joel Kinnaman) che cercherà insieme a lei di far luce sugli eventi.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie dai mondi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic