Hai amato alla follia The Boys e credi di conoscerne ogni segreto? In questo nuovo episodio della rubrica realizzata in collaborazione con Amazon Prime Video, vi accompagniamo alla scoperta di 5 curiosità sulla serie ideata da Eric Kripke.
Vi ricordiamo che potrete trovare ogni settimana un nostro nuovo video creato in esclusiva per il canale ufficiale Amazon Prime Video Italia. Mettetevi comodi dunque e buona visione con 5 curiosità su The Boys!
The Boys: la trama
La serie è basata sull’omonima serie di fumetti scritta da Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson. La storia si svolge in un mondo dove i supereroi, che lavorano per la multinazionale Vought International, nascondono dietro alle apparenze un lato oscuro, fatto di violenza e corruzione.
I supereroi sono delle vere e proprie star (primi fra tutti il gruppo dei Sette) e vengono gestiti dalla Vought come dei divi. La gente li venera come divinità ma la realtà dei fatti è ben diversa.
Qualcuno però non è d’accordo con questo modello. Sono i The Boys e sono determinati a combattere l’ipocrisia di questo sistema corrotto, capitanati da Billy Butcher e Hughie Campbell.
Il cast
Karl Urban: Billy Butcher
Jack Quaid: Hughie Campbell
Antony Starr: John / Patriota
Erin Moriarty: Annie January / Starlight
Dominique McElligott: Maggie Shaw / Queen Maeve
Jessie Usher: Reggie Franklin / A-Train
Laz Alonso: Marvin Milk / Latte Materno
Chace Crawford: Kevin / Abisso
Tomer Kapon: Serge / Frenchie
Karen Fukuhara: Kimiko Miyashiro / Femmina
Nathan Mitchell: Black Noir
Elisabeth Shue: Madelyn Stillwell
Colby Minifie: Ashley Barrett
Aya Cash: Stormfront
The Boys, Il trailer della seconda stagione
La terza stagione di The Boys
L’attesa per la terza stagione è ancora breve: le riprese sono infatti cominciate lo scorso febbraio. Ad annunciarlo sono stati lo stesso Kripkie e Anthony Starr, il Patriota della serie, che hanno reso ufficiale la cosa attraverso i loro canali social.