Bob Odenkirk: “Presto la gente si dimenticherà di Breaking Bad”

Parlando col Guardian, Bob Odenkirk ha spiegato che, secondo lui, la gente dimenticherà in fretta anche una serie cult come Breaking Bad

breaking bad, bob odenkirk
Condividi l'articolo

Bob Odenkirk ha rilasciato un’intervista al Guardian per parlare del suo ultimo film, Io Sono Nessuno (qui il trailer). Per l’occasione ha voluto ripercorre alcuni momenti della sua carriera, spiegando anche di avere intenzione di pubblicare un libro di memorie, dal titolo Comedy Comedy Comedy Drama.

Ho pensato di scriverlo il prima possibile – spiega l’attore. Sono consapevole di quanto velocemente si muova la cultura pop in questi anni. Molte delle cose che ho fatto a un livello più settario saranno dimenticate in un brevissimo lasso di tempo. Cose come Mr Show, di cui sono super orgoglioso, anche le cose che ho scritto al Saturday Night Live, sono tutte molto vicine all’essere completamente dimenticate. La verità è che anche uno show come Breaking Bad , tra qualche anno probabilmente dovrò ricordare alla gente di cosa si tratta.

Una dichiarazione davvero forte al quale l’attore ha dato una spiegazione tirando in ballo M*A*S*H, serie televisiva degli anni ’70.

LEGGI ANCHE:  El Camino, rivelati gli assurdi livelli di segretezza sul set del film

Ricordo di aver ricevuto per posta un opuscolo per una celebrazione di M*A*S*H , lo show televisivo. E ricordo di aver pensato: “Wow, chi si ricorda M*A*S*H?” Prova a dire a un venticinquenne di M*A*S*H. Non sapranno di che ca**o stai parlando. È stata la cosa più importante degli ultimi 10 anni, ed è completamente sparita.

Andando avanti con l’intervista, Bob Odenkirk ha spiegato di non avere idea della fine che avrà Better Call Saul, serie di cui è protagonista e della quale è in produzione la sesta e conclusiva stagione.

Davvero davvero non so niente. E cerco di non scoprire queste cose. Mi piace essere sorpreso proprio come uno spettatore della storia. Ho le mie teorie, ma sono fondamentalmente solo teorie dei fan. Per quanto riguarda di Kim Wexler non credo che muoia. Penso che rimanga ad Albuquerque ad esercitanre la professione di avvocato. Per me, questo alimenterebbe il suo desiderio di essere sui cartelloni pubblicitari ovunque, perché vuole che lei lo veda

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul 6: le riprese inizieranno a marzo, parola di Bob Odenkirk