Crudelia, nuovissimo live action che racconta le origini di uno dei villain più amati della storia Disney, è in questo momento nelle sale. Il film diretto da Craig Gillespie e con protagonistaEmma Stone sta ottenendo un deciso successo di pubblico ed anche la critica sta accogliendo in maniera abbastanza positiva questa nuova fatica della Casa di Topolino.
Motivo per il quale i vertici Disney hanno già in messo in lavorazione un sequel ad hoc. Secondo l’affidabilissimo sito The Hollywood Reporter infatti, sia il regista che lo sceneggiatore Tony McNamara sarebbero già pronti a riprendere le avventure di Cruella da dove la avevamo lasciate.
Siamo molto soddisfatti del successo al botteghino di Crudelia, insieme alla sua forte performance su Disney+ fino ad oggi”, ha detto un portavoce di Disney in una nota. Il film è stato accolto incredibilmente bene dal pubblico di tutto il mondo, con un punteggio pari al 97% su Rotten Tomatoes oltre agli A in ogni fascia demografica di CinemaScore nel weekend di apertura, classificandolo tra i più popolari delle nostre rivisitazioni live-action. Non vediamo l’ora che il pubblico continui a godere di questo fantastico film
Ovviamente non sappiamo ancora niente per ciò che concerne la trama di queste sequel. Tuttavia questa non è una notizia che lascia stupefatti. Per chiunque abbia visto il film è facile intuire come quella che vediamo nelle scene finali non sia la stessa Crudelia che vediamo a caccia di cuccioli di dalmata nella Carica dei 101. Dunque era facile pronosticare che Disney avesse in mente almeno un altro film che collegasse le due storie.