Tratto dall’omonimo podcast del reporter Pablo Trincia, questa docu-serie scava in un abisso surreale. Perché non esiste altro modo per definire quanto accaduto nella bassa modenese sul finire degli anni Novanta.
Un’inchiesta che scoperchia un apparente vaso fatto di abusi su minori e altre oscenità impensabili. Eppure questa inchiesta vuole provare a vederci chiaro, scoprendo una realtà forse ben diversa. Qui trovate la nostra recensione.
The Handmaid’s Tale – Stagione 2, Bruce Miller, 2017-in corso
Sbarca su Amazon Prime Video anche la seconda stagione di questa serie a dir poco acclamata. Un mondo distopico dove le donne, solo quelle fertili, sono ridotte ad ancelle.
Tratto dall’omonimo romanzo di Margaret Antwood, The Handsmaid’s Tale è un dei prodotti televisivi più chiacchierati di questi tempi. E anche a ragione, aggiungiamo noi. Ad impreziosire il tutto, anche una meravigliosa Elizabeth Moss in una delle sue migliori interpretazioni, se non la migliore.
L’ennesimo caso di come una serie spin-off possa essere ancor più interessante della serie principale.
È nata proprio così Doom Patrol, come una costola dei Titans firmati DC. Quattro personaggi che, insieme a Cyborg, dovranno contrastare Mr. Nobody per ritrovare il rapito Chief. I toni scanzonati della serie vi cattureranno sin da subito, potete starne certi. Non un “cinecomics seriale” come tutti gli altri.