Grandi notizie per tutti gli appassionati della trilogia di Crysys
Crysis sta per tornare e in grande stile: un’edizione remastered di tutti e tre i giochi della storica saga è in arrivo per tutte le principali piattaforme di gaming. La Crysis Remastered Trilogy includerà la versione appunto remastered del primo gioco, già uscita l’anno scorso, più il secondo e il terzo anch’essi “rivisitati”.
Questa nuova collezione uscirà in autunno, riporta il New Musical Express; una data precisa non c’è ancora. Ad annunciarlo è un trailer apposito, appena rilasciato da Crytek. La nuova collezione sarà giocabile su PlayStation 4, PlayStation5, PC, Nintendo Switch ed Xbox Series X/S. Tutte le moderne console, insomma.
“Vivi l’esperienza della tuta [l’armatura caratteristica del gameplay della serie] come mai prima”, annuncia il video. Si promette un gioco “ottimizzato per la next-gen” e le immagini del resto parlano da sé. I miglioramenti grafici sono più che evidenti e faranno la gioia di tutti gli appassionati della saga.
Come sapete le vicende nei titoli di Crysis seguono le battaglie di alcuni mercenari equipaggiati appunto con queste super-armature, che donando loro straordinaria forza e capacità sovrumane. Nei loro combattimenti se la devono vedere di volta in volta con truppe nord-coreane, mercenari armati fino ai denti e perfino una antica razza di alieni nascosti sulla Terra.