Non accenna a placarsi la polemica scatenatasi attorno alla Partita del Cuore, andata in scena lo scorso 25 maggio. Vi ricorderete come Aurora Leone, membro dei The Jackal, aveva denunciato di essere stata cacciata dal suo posto, sebbene convocata, in quanto donna (qui il video completo).
Seii una donna, non puoi stare seduta qui, queste sono le nostre regole – si era sentito dire la giovane.
Il primo ha postao uno scatto su Twitter raffigurante i giocatori del Sona Calcio, società nella quale milita, spiegando come sia normale che i giocatori mangino in un tavolo a parte, lanciando una frecciatina neanche troppo velata alla Leone. Ovviamente già questo era bastato a scatenare la polemica con molti utenti che hanno fatto notare al cantante che la Leone era stata convocata in quanto giocatrice e che quindi la sua uscita fosse fuori luogo.
A dare man forte a Ruggeri è arrivato Bugo. Il cantante di Rho ha infatti espresso la sua approvazione verso le parole del collega scrivendo:
Bravo Enrico. Dovremmo mostrare quando alla Partita del Cuore del 2020 erano con noi la Moroso, Madame e Roberta Vinci (tra le altre).Tutti questi ebeti da social meriterebbero 2 o 3 carciofi in culo per svegliarsi.
Ovviamente queste parole hanno scatenato non poche polemiche sia per le dichiarazioni in sè che per l’errore commesso dal’ex compagno di Morgan a Sanremo 2020 nel scrivere il cognome della sua collega Alessandra Amoroso, qui chiamata Moroso.
Cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Da che parte state? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.