Le Superchicche: Pilot del live action cancellato per scene di sesso

Mark Pedowitz, CEO di CW ha rivelato che il pilot de Le Superchicce è stato cancellato a causa della presenza di scene esplicite di sesso

le superchicche
Condividi l'articolo

La rete televisiva CW ha deciso di cancellare il pilot già girato de Le Superchicche e rifarlo da capo. Il motivo è da ricercare nella sceneggiatura trapelata online lunedì scorso nella quale si potevano leggere alcuen scene hot con espliciti riferimenti al sesso e alle erezioni. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter scena vedeva Lolly minacciare di far trapelare le foto di nudo di Mollye di interrompere la maratona di sesso di sua sorella, mentre il dialogo includeva frasi come La vita, è una grande erezione d’odio.

Durante una conferenza stampa, Mark Pedowitz, CEO di CW, ha spiegato questa decisione presa dal network.

Il motivo per il quale facciamo i pilot è che a volte le cose mancano – ha detto Pedowitz. Crediamo nel cast, negli sceneggiatori Diablo Cody e Heather Regnier, nell produttore esecutivo Greg Berlanti e nello studio Warner Bros. In questo caso, il pilot non ha funzionato. Poiché vediamo abbastanza elementi lì dentro, abbiamo voluto dare a tutti un’altra possibilità. Potrebbe essersi sentito un po’ troppo eccentrico e non radicato nella realtà. Impari cose quando provi le cose. Ci siamo detti: “Facciamo un passo indietro e torniamo al tavolo”. Questo è un brand potente, ha suscitato molto interesse e vogliamo farlo bene.

Nel cast di questa serie live action le 3 protagonista sarenno interpretate da Chloe Bennet, attrice vista in Agents of SHIELDDove Cameron, protagonista del film Disney Descendants e infine Yana Perrault, vista a Broadway nel musical di Alanis Morissette Jagged Little Pill. Le tre attrici saranno rispettivamente Dolly, Molly e Lolly (qui i dettagli sulle loro personalità).

LEGGI ANCHE:  Le Superchicce: Ecco chi saranno le protagoniste del reboot live action

Al loro fianco una vecchia conoscenza della storia della televisione mondiale.  Donald Faison infatti, star dell’amata sit com Scrubs, interpreterà il Professor Utonium, padre e creatore delle 3 Superchicche (qui i dettagli).

COsa ne pensate di questa storia? Cosa vi aspettate da questa serie live action?