Un incidente molto osé per Drew Barrymore
In un’epoca di iper-comunicazione come questa, può accadere anche ai migliori di noi di inviare dei contenuti dove… non dovrebbero arrivare. Ancora peggio quando si tratta di contenuti “spinti”, destinati ad altre persone e che se ricevuti fuori contesto possono causare imbarazzo o peggio. Proprio questo è accaduto alla buona vecchia Drew Barrymore.
Lo racconta in un’intervista, spiegando di aver fatto vedere per sbaglio un video di lei che si vestiva (quindi, presumibilmente, perlomeno in intimo) ad un ragazzo sedicenne di nome Matthew. Non c’è da pensar male: semplicemente, la Barrymore deve aver schiacchiato il tasto sbagliato, o aver male interpretato un comando. Capita.
Il ragazzo, comunque, si è dimostrato un vero gentiluomo. Più o meno. Ha infatti detto all’attrice: “Ho il tuo video ma non lo metterò da nessuna parte”. Cioè, per esempio, su un sito porno, cosa che molti altri farebbero senza pensarci due volte. Tutto qui, ma non si è capito se il ragazzo abbia in seguito cancellato il video incriminato, oppure no.
Come mai è accaduto tutto questo? Semplice: la Barrymore avrebbe dovuto inviare il video nientemeno che a Cameron Diaz. Spiega: “La mia migliore amica è Cameron Diaz e le ho inviato un video di me che mi vesto. Salta fuori che l’ho mandato a un ragazzo di 16 anni di nome Matthew”. Ma perché la Diaz? Semplice: la Barrymore dice che lei e l’amica “Si vestono una di fronte all’altra tutto il tempo”. Ok.
Fonte: Page Six