Sex and the City: Sara Ramirez sarà una stand-up comedian non-binaria nel reboot

Sara Ramirez sarà un personaggio non-binario nella serie reboot di Sex and the City

Sara Ramirez
Condividi l'articolo

Sara Ramirez interpreterà il personaggio di Che Diaz

Buone notizie per tutti quelli che aspettano con ansia il reboot di Sex and the City. Al cast si aggiunge Sara Ramirez, famosa per serie come Grey’s Anatomy e Madame Secretary. Nella serie, intitolata And Just Like That…, la Ramirez interpreterà una stand-up comedian che terrà anche regolarmente un podcast con, attenzione, ospite a più riprese Carrie Bradshaw.

Che [Diaz] è una grande presenza con un grande cuore il cui oltraggioso senso dell’umorismo e del progresso, [oltre che] la visione generale dei gender roles, l’ha resa [li ha resi] molto popolari”. Il personaggio di Sara Ramirez è infatti, nella serie, non-binario. Un tipo di inclinazione sessuale sempre più espressa da attori e attrici famosi a livello internazionale, nonché da vip, cantanti e altri ancora.

“Tutti a And Just Like That… sono oltre che entusiasti all’idea che una attrice dinamicamente talentuosa come Sara Ramirez si sia aggiunto alla famiglia di Sex and the City“. Lo dice il produttore esecutivo, Michael Patrick King. “Sara è un talento unico, egualmente a suo agio sia con la commedia che con il dramma. E siamo eccitati e ispirati a creare questo nuovo personaggio per lo show”.

LEGGI ANCHE:  Le 10+1 migliori serie HBO

And Just Like That… è stata confermata come serie reboot di Sex and the City nel gennaio di quest’anno, ma non si hanno al momento novità sulla produzione o su di una eventuale data d’uscita. Si sa che per il momento il progetto è limitato a dieci episodi inediti, che vedranno comunque tornare nei loro amati ruoli Sarah Jessica Parker (Carrie), Kristin Davis (Charlotte) e Cynthia Nixon (Miranda).

Fonte: People