Netflix ha rilasciato il primo Trailer di Resident Evil: Infinite Darkness, nuovissima serie animata ambientata nell’Universo Narrativo di una delle saghe videoludiche più amate di sempre.
In queste primissime immagini possiamo dare un’occhiata a quello che sarà il fulcro di tutta la vicenda: lo strano legame che intercorre tra l’epidemia che fa risorgere i morti e un complotto politico ordito all’interno della Casa Bianca. Il trailer dà vita lancia un primo sguardo agli eroi Leon S. Kennedy e Claire Redfield mentre indagano su una nuova epidemia.
I due si incrocieranno brevemente, prima di combattere da soli contro gli zombi in due diversi angoli del mondo. Possiamo già vedere alcune scene dell’attacco zombi alla Casa Bianca che mette Leon sulla sua strada per trovare la nuova fonte del virus, mentre Claire cerca di scoprire la fonte di un misterioso disegno realizzato da un bambino rifugiato. La sinossi ufficiale, rilasciata da Netflix, recita:
Leon sembra rendersi conto di una sorta di connessione tra l’epidemia di zombi alla Casa Bianca ed uno strano disegno, ma dice a Claire che non c’è relazione e se ne va. Col tempo, questi due focolai di zombi in paesi lontani portano a eventi che scuotono la nazione fino al midollo
Come lo stesso trailer ci rivela, Resident Evil: Infinite Darkness, diretto da Eiichiro Hasumi, arriverà sulla piattaforma della Grande N. il prossimo 8 luglio.
Vi ricordiamo che questo non è l’unico prodotto audiovisivo attualmente in produzione su Netflix e basato sulla leggendaria saga Capcom. Qualche mese fa infatti vi avevamo parlato del film della Constantin Film che vorrà ripercorrere in maniera più fedele le trame dei primi 2 giochi del brand, venendo incontro dunque a tutti quei fan che hanno sempre criticato le pellicole con protagonista Milla Jovovich di distaccarsi troppo dal prodotto originale (qui i dettagli).
Cosa ne pensate di queste prime immagini? Cosa vi aspettate da questa serie? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.