Emma Stone è in questo momento impegnata nella campagna pubblicitaria di Crudelia, prossimo film live action Disney nei quali vestirà i panni della tremenda Crudela De Mon (qui il trailer). Parlando al The Jess Cagle Show di SiriusXM, la star di La La Land ha, raccontato, tra le altre cose, del suo grande amore adolescenziale per Leonardo DiCaprio che, ironia della sorte, le consegnò il Premio Oscar che vinse nel 2017 proprio per il film di Damien Chazelle.
In quel momento riuscivo a pensare soltanto a lui – racconta la Stone. Ho visto Titanic sette volte al cinema. Era l’amore della mia vita. Nella mia cameretta avevo una foto di Leonardo autografata che mi avevano regalato per il mio compleanno quando avevo 12 anni. Stavo camminando verso di lui e pensavo: “Questo è ufficialmente il momento più surreale della mia vita”
Non potevo crederci – ha proseguito l’attrice. Probabilmente pensa che io sia un po’ strana, perché ogni volta che lo vedo, sono tipo: “Ehi, come va?” Sai, solo in rari momenti quando ci troviamo allo stesso evento o qualcosa del genere. È molto dolce però. È bloccato nella mia testa come Jack Dawson. Lo sarà per sempre
Come detto ritroveremo Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon a partire dal prossimo 28 maggio, data nella quale il film arriverà sia su Disney Plus che nelle sale. In questo film scopriremo le origini di uno dei personaggi più amati e contemporaneamente odiati della storia della filmografia della Casa di Topolino. La sinossi ufficiale infatti recita:
L’adolescente Estella ha un sogno. Desidera diventare una stilista, essendo stata dotata di talento, innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra intenzionata a fare in modo che i suoi sogni non si avverino mai. Essendo finita senza un soldo e rimasta orfana a Londra a dodici anni, quattro anni dopo Estella corre selvaggia per le strade della città con i suoi migliori amici e compagni di criminalità, Horace e Jasper, due ladri dilettanti. Quando un incontro casuale porta Estella nel mondo dei giovani ricchi e famosi, tuttavia, inizia a mettere in discussione l’esistenza che si è costruita per se stessa a Londra e si chiede se, dopotutto, potrebbe essere destinata a qualcosa di più. Quando una rockstar emergente commissiona a Estella di disegnargli un pezzo caratteristico, inizia a sentirsi come se fosse davvero arrivata
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Emma Stone su Leonardo DiCaprio?