How I Met Your Mother, Alyson Hannigan odiava baciare Jason Segel

Parlando con Digital Spy, Alyson Hannigan ha raccontato di aver odiato i momenti di bacio con Jason Segel in How I Met Your Mother

how i met your mother
Condividi l'articolo

Alyson Hannigan e Jason Segel sono stati i volti di Lily e Marshall per tutte le 9 stagioni dei How I Met Your Mother, apprezzatissima sitcom terminata nel 2014. Essendo stati una coppia per molto tempo, i due hanno dovuto scambiarsi anche diversi baci. Tuttavia questo era un momento che la Hannigan, come lei stesso ha rivelato a Digital Spy, odiava, a causa delle abitudini del suo partner, accanito fumatore.

Non sopporto il fumo di sigaretta – ha spiegato l’attrice. È come baciare un posacenere e sta cercando di essere educato usando gomme o mentine, la situazione non migliora. Quando abbiamo iniziato il pilot della serie mi ha detto: “Aiutami a smettere di fumare, sarò il tuo migliore amico per sempre”. Quindi abbiamo fatto questa scommessa secondo la quale mi avrebbe dovuto 10 dollari ogni volta che fumava una sigaretta. Dopo il primo giorno, mi doveva 200 dollari. Così ha detto: “Sto smettendo” e ha smesso di fumare per circa un anno. È stato fantastico ma poi … si è stressato e ha ricominciato a fumare.

In questo momento è in produzione la serie spin off di How I Met Your Mother, How I Met Your Father (qui una teoria dei fan sulla trama). Si tratterà di uno show ambientato anni dopo rispetto agli eventi narrati nella prima storica sit com e vedrà come protagonista Hilary Duff. L’attrice divenuta celeberrima con Lizzie McGuire ha raccontato durante una recente intervista di come all’interno di questo nuovo progetto ci sarà anche la presenza di alcuni elementi del cast originale.

LEGGI ANCHE:  HIMYM, Neil Patrick Harris conferma una teoria bomba su Barney

Non voglio svelare tutto ma la sceneggiatura è stata decisamente cambiata – ha spiegato la Duff. “Ma si collega e, si spera, avremo alcune divertenti apparizioni come ospiti del cast originale.

Dunque potremo vedere nel futuro nuovamente Lily, Marshall e gli altri? Staremo a vedere.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?