Sta succedendo: Friends sta tornando ad essere una realtà a quindici anni e più dalla fine della mitica serie. Ross, Rachel, Joey, Chandler, Monica e Phoebe si riuniranno in un annunciato special televisivo, come tante guest star speciali. Dove? Per ora solo su HBO Max, negli Stati Uniti. Andrà in streaming e in onda il 27 maggio, anniversario del lancio della piattaforma HBO.
Friends: The Reunion, questo il titolo, vedrà i sei attori originali tornare sul set della serie per rivisitare i mitici luoghi delle vicende. David Schwimmer, Jennifer Aniston, Matt Le Blanc, Matthew Perry, Courteney Cox e Lisa Kudrow riceveranno, secondo delle voci riportate da Variety, 2,5 milioni a testa per la loro partecipazion alla reunion.
Elenchiamo le guest star: David Beckham, Justin Bieber, i BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles. E poi Tom Selleck (fidanzato a più riprese con Monica nella serie), James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.
Qui sopra potete vedere il trailer dell’evento, composto di varie interviste ai protagonisti. “Per il pubblico amichevole” ci viene detto, con un ovvio gioco sul titolo della serie. Friends è proseguita dal 1994 al 2004 e viene considerata oggi come ieri una delle più popolari e più importanti sitcom di sempre, un prodotto centrale per il genere. I fan, orfani del gruppo di amici da anni, sono tutti in fermento.