Su Disney Plus, nella lista dei film da vedere, c’è anche Alien vs Predator, il film diretto da Paul W.S. Anderson che rappresenta una sorta di prequel (non canon) della saga di Alien. La pellicola mette così a confronto due razze aliene particolarmente famose in ambito cinematografico, quella di Alien e quella di Predator.
Una spia non basta
Su Disney Plus arriva anche Una spia non basta, che ha il merito di mettere Tom Hardy all’interno di un genere cinematografico non troppo esplorato.
Se, infatti, siamo abituati a vedere l’attore britannico in ruoli che esaltano la sua arte istrionica e che molto spesso hanno a che fare con personaggi oscuri e/o pieni di cicatrici emotive, con Una spia non basta, Tom Hardy si trova nei panni di un agente segreto che perde la testa per la stessa ragazza di cui si invaghisce il suo migliore amico (Chris Pine). Pur non mancando di una trama più apertamente action, Una spia non basta è soprattutto una commedia brillante su un triangolo amoroso.
Unbreakable – Il predestinato
Il 28 maggio il catalogo Disney Plus si arricchisce anche del film scritto, prodotto e diretto da M. Night Shyamalan con Bruce Willis e Samuel L. Jackson. Unbreakable – Il predestinato è uscito nel 2000 e rappresenta il primo capitolo di una trilogia proseguita con Split (uscito nel 2016) e conclusasi con Glass (uscito nel 2019).
Tin Men – 2 imbroglioni con signora
Sempre il 28 maggio arriva su Disney Plus Tin Men – 2 imbroglioni con signora, film diretto da Barry Levinson nel 1987 e che vede come protagonisti Danny DeVito e Richard Dreyfuss.
Se vuoi goderti tutte le novità Disney Plus e risparmiare, prova il servizio di condivisione account offerto da Diveedi e spendi solo 3,24 euro al mese. Per tutte le info, consulta il sito ufficiale!