How I Met Your Father sarà la serie spin off di Hulu che si ambienterà nell’Universo Narrativo di How I Met Your Mother e avrà come protagonista Hilary Duff. L’attrice divenuta celeberrima per il suo ruolo in Lizzie McGuire ha rilasciato un’intervista al Jess Cagle Show di SiriusXM ha risposto ad una domanda che in moltissimi fan dell’amatissima sit com si stanno facendo fin dall’annuncio di questo nuovo progetto: vedremo nuovamente il vecchio cast?
Non voglio svelare tutto ma la sceneggiatura è stata decisamente cambiata – ha spiegato la Duff. “Ma si collega e, si spera, avremo alcune divertenti apparizioni come ospiti del cast originale.
Nella serie ci sono personaggi fantastici e avrò un’altra famiglia sul set, un’altra famiglia televisiva. Ci sono così tante opportunità per diverse storie d’amore in questo show perché c’è Sophie e poi, tre tizi. Quindi via giù per l’intera tana del bianconiglio, pensando “Beh, quale era il padre?”. E ti piace passare attraverso tutte le esperienze giovanili di Sophie per trovare l’amore, esattamente com’è nel mondo moderno.
Non appena è stato annunciato questo How I Met Your Father la Duff aveva parlato a Variety della sua eccitazione per l’ottenimento di questo ruolo.
Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di interpretare il ruolo di Sophie – ha detto la Duff.“In quanto grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig si fidino di me per il sequel della loro creatura. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio.
Cosa ne pensate di questo progetto? Siete curiosi di vederlo? Quali attori vi aspettate di vedere (qui una teoria dei fan sulla possibile trama)? Fateci sapere la vostra nei commenti.