The Continental, lo spin off di John Wick si concentrerĂ  su Winston

Il capo della Lionsgate TV Kevin Beggs ha rivelato alcuni dettagli su The Continental, spin off dell'amata saga di John Wick

the continental, john wick
Condividi l'articolo

Kevin Beggs, capo della Lionsgate TV, ha rivelato a Deadline alcuni dettagli su The Continental, lo spin off della saga di John Wick (qui il significato del soprannome Baba Yaga) e che racconterĂ  le origini per l’appunto del celebre hotel rifugio degli assassini.

Abbiamo fatto molte proposte e poi il team creativo di questo piccolo show chiamato Wayne che era su YouTube è venuto da noi con la loro proposta – ha spiegato Beggs. Siamo rimasti davvero sbalorditi perchĂ© ha risolto un sacco di problemi ed è stato super eccitante.

Su una New York fatiscente negli anni ’70 con uno sciopero dei rifiuti che ha ammucchiato sacchi di immondizia al terzo piano della maggior parte dei brownstone, la mafia che si è messa quell’affare ed è per questo che ne I Soprano è nel settore dei servizi igienico-sanitari e altre cose che sono davvero reali come sfondo interessante per esplorare le origini di The Continental, che è notoriamente all’interno della serie di film L’Hotel degli Assassini in cui non puoi uccidere nessuno nel parco dell’hotel, ma ovviamente passo un piede fuori sei un gioco leale, e questo è impiegato con grande effetto in molte delle trame dei film. A dirigere tutto questo è Winston, interpretato da Ian McShane

Dunque mentre Keavu Reeves è pronto per girare il quarto capitolo della saga principale di John Wick con un quinto giĂ  in programma (qui i dettagli), Lionsgate punta a continuare ad espandere uno degli universi piĂ¹ apprezzati dell’ultimo decennio di cinema prettamente action.

LEGGI ANCHE:  Non solo John Wick: 7 personaggi Badass assetati di Vendetta [LISTA]

Voi cosa ne pensate di un progetto simile? Cosa vorreste vedere in uno show che racconta le origini e la struttura del Continental? Siete ansiosi di vedere il nuovo film di John Wick? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.