Selena Gomez a Mario Draghi: “Donate vaccino a chi ne ha bisogno”

Selena Gomez scrive... a Mario Draghi

Selena
Credits: Selena Gomez / YouTube; Palazzo Chigi / YouTube
Condividi l'articolo

Selena Gomez chiede a Draghi di distribuire i vaccini a “chi ne ha più bisogno”

Improvvisamente, ecco un appello da parte di Selena Gomez, popstar famosa a livello internazionale, diretto al nostro primo ministro attuale, Mario Draghi. Potete immaginare il contenuto visti i tempi: la cantante chiede a gran voce che ci si dia una sbrigata con i vaccini e non lo fa solo con Draghi, ma con diversi leader mondiali.

L’appello ricorda quello molto simile di Miley Cyrus, che l’anno scorso aveva “scritto” all’allora premier Giuseppe Conte, il quale le aveva pure prontamente risposto. Ecco che cosa chiede ora, invece, la sua collega star americana: semplicemente, che le “dosi extra” di vaccino per il COVID-19 vengano distribuite a “chi ne ha più bisogno”.

“Volete aiutarci a far finire la pandemia una volta per tutte? Unitevi a me e chiediamo ai leader del mondo come il primo ministro italiano Mario Draghi di donare le loro dosi extra di vaccino per il COVID-19 a chi ne ha più bisogno“. In seguito tagga direttamente nel tweet Palazzo Chigi e chiede: “Possiamo contare su di voi?”

LEGGI ANCHE:  Selena Gomez diventa miliardaria a 32 anni: ecco come ci è arrivata

Un’iniziativa, quella della Gomez, che può essere vista come meritevole ma anche come ingenua. Un appello che da una parte mostra un uso attento della sua importante piattaforma di comunicazione, ma che dall’altra non la coinvolge in alcuna iniziativa concreta. La domanda, comunque, è un’altra e sappiamo quale: Draghi risponderà?