Capitan America 4 si farà: il nuovo film Marvel è in produzione

Deadline ha riportato come Marvel sia al lavoro in un nuovo Capitan America 4. Ecco quanto ne sappiamo fino a questo momento

chris evans, capitan america
Condividi l'articolo

Secondo quanto riportato da Deadline, Marvel sarebbe al lavoro sul nuovo capitolo dedicato a Capitan America. A guidare il progetto ci sarà lo showrunner di The Falcon and The Winter Soldier Malcolm Spellman  che sta scrivendo al sceneggiatura del film insieme a Dalan Musson, anche lui autore degli episodi dell’apprezzato show di Disney Plus.

Per quanto riguarda storia e personaggio non sappiamo ancora granché se non che Anthon Mackie riprenderà il suo ruolo di Sam Wilson.

Il fil potrebbe essere incentrato sul personaggio di Sam Wilson di Anthony Mackie, mentre il possibile progetto di Chris Evans come Capitan America potrebbe essere separato.

Vi ricordiamo infatti che Chris Evans era già da qualche mese in trattative per apparire nuovamente in uno o due film del MCU (ve ne abbiamo parlato qui). Tuttavia è molto probabile che non vedremo più Steve Roger per come lo conosciamo ma potrebbe essere solamente una versione alternativa con la quale entreranno in contatto i nostri protagonisti grazie all’inserimento del concetto di Multiverso.

Ad esempio qualche tempo fa era circolato un rumor insistente secondo il quale avremo visto Evans nei panni della versione malvagia e affiliata all’Hydra di Cap nel prossimo Doctor Strange in the Multivers of Madness (qui i dettagli).

Per ora né l’attore né Marvel hanno confermato o smentito alcuna possibilità. Tuttavia pare sempre più probabile che rivedremo, almeno per un’ultima volta, uno dei personaggi più amati della storia del MCU.

Vi ricordiamo infatti che con le sue 11 presenze, Chris Evans è l’attore ad aver partecipato al maggior numero di film del grande Universo Cinematografico Marvel, cosa che rende davvero difficile fare a meno definitivamente di lui anche perché il secondo di questa classifica, Robert Downey Jr. fermo a 10 gettoni non tornerà più nei panni di Iron Man.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da questo Capitan America 4?