Dopo aver ottenuto il successo planetario con il primo film dedicato a Wonder Woman nel 2017, Gal Gadot ha rilasciato un’intervista a W Magazine dove ha parlato del suo primo impatto col mondo DC e con i suoi fan. L’attrice israeliana ha infatti rivelato come, inizialmente, venne criticata non per le sue capacità attoriali ma per il suo aspetto estetico.
Avevo le tette troppo piccole – ha spiegato la Gadot. Ed evidentemente questo era un grosso problema. Hanno davvero prestato attenzione alla cosa più importante, ha concluso sarcastica l’attrice.
Andando avanti con l’intervista l’attrice ha anche raccontato della sua prima traumatica esperienza col costume di Wonder Woman, esageratamente stretto.
Gal Gadot tornerà nei panni dell’amatissima amazzone DC ancora una volta per il terzo e conclusivo capitolo della saga. Ancora una volta il film sarà diretto da Patty Jenkins. Le due insieme avranno tuttavia un altro progetto da portare in porto. Nel prossimo futuro di Gal Gadot c’è infatti un film nel quale interpreterà niente meno che la Regina Cleopatra.
Similarmente a quanto accaduto anche con Wonder Woman, anche in questo caso l’attrice israeliana è stata criticata in quanto, secondo molti, Cleopatra era di colore (qui i dettagli). Tuttavia, così come hanno spiegato diversi esperti, non c’è sicurezza sull’etnia della grande regina (qui i dettagli).
Cosa ne pensate di queste parole di Gal Gadot? L’avete apprezzata nei panni di Diana?