Davvero una notizia improvvisa che prende alla sprovvista tutti i fan di How I Met Your Mother. La piattaforma Hulu ha infatti ordinato uno spinoff/sequel della celeberrima sit com che vedrà come protagonista Hilary Duff, attrice nota per essere stata negli anni ’90 il volto di Lizzie McGuire.
La storia di questa nuova serie, che avrà il titolo di How I Met Your Father, si ambienterà nel prossimo futuro dove la nostra protagonista, Sophie, racconterà a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. La storia tornerà dunque indietro al 2021 dove Sophie, insieme al suo gruppo di amici stanno cercheranno di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate.
La serie avrà come showrunner Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, già impegnati nell’apprezzatissime serie This Is Us. I creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas avranno il ruolo di produttori esecutivi. La Duff, come riporta Variety, si è detta davvero entusiasta di questa possibilità.
Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di interpretare il ruolo di Sophie – ha detto la Duff.“In quanto grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig si fidino di me per il sequel della loro creatura. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio.
A loro volta, gli showrunner hanno mostrato tutta la loro gioia per questa nuova avventura.
Siamo oltremodo entusiasti di portare How I Met Your Father’ su Hulu – hanno detto Aptaker e Berger. L’iconica serie originale di Carter e Craig ha rivoluzionato il modo di fare sit com e siamo così onorati di portare avanti la torcia per la prossima generazione, e con Hilary Duff niente di meno! Non vediamo l’ora che il pubblico incontri Sophie e il suo gruppo e li guardi trovare l’amore nella moderna New York City. E speriamo che nessuno pensi che sia strano che Bob Saget interpreti la voce della vecchia Hilary Duff.
Che ne pensate?