Love, Death + Robots 2: il trailer della seconda stagione [VIDEO]

Love
Credits: Netflix Italia / YouTube
Condividi l'articolo

Love, Death + Robots arriva con la seconda stagione

L’attesa è finita, o quasi: la seconda stagione di Love, Death + Robots sta arrivando e possiamo finalmente vedere il primo trailer dei nuovi episodi. Eccolo qui sotto. Neppure a dirlo: promette già benissimo. Non vi teniamo sulle spine: la stagione 2 (o meglio, il Vol. 2) sarà su Netflix il 22 maggio 2021.

Non è tutto perché una terza stagione è già annunciata e arriverà, senza troppo ritardo, nel 2022. Buone notizie quindi per i fan della serie sci-fi d’animazione, che promette di portarci questa volta, come illustra la didascalia del video: “Giganti nudi, demoni del Natale e robot impazziti. Da consumare irresponsabilmente”, viene aggiunto.

La serie è stata creata da Tim Miller, famoso per aver diretto il primo film di Deadpool (2016) e per il suoi lavori nell’animazione. La prima stagione di Love, Death + Robots (a volte scritto con una congiunzione “&” al posto del simbolo + nel titolo) ha debuttato su Netflix, con enorme e pronto successo, il 15 marzo 2019.

LEGGI ANCHE:  Love, Death & Robots: i 5 migliori episodi del nuovo fenomeno Netflix

Ci sono voluti altri due anni, con la pandemia di mezzo, per la seconda stagione dello show, ma ora è qui. L’idea di base dietro alla serie è una re-immaginazione da parte di Tim Miller e David Fincher del cult d’animazione del 1981, Heavy Metal. Ne vengono riprese idee e atmosfere, ma le differenti situazioni organizzate per antologia sono del tutto originali.