Il secondo album di Margherita Vicario uscirà in maggio
Ci siamo: il secondo disco di Margherita Vicario ora ha non solo un titolo ma anche una data d’uscita. BINGO, così si chiamerà il nuovo lavoro dell’artista romana, uscirà il 14 maggio 2021. La cantante ci fa già vedere la copertina e mette a disposizione il disco per il pre-save e il pre-order.
Al momento non ci sono info precise sulla tracklist e quindi non sappiamo di preciso quanti e quali degli ultimi folli singoli della performer saranno inclusi nel disco. Sempre originale e mai ripetitiva, negli ultimi mesi la Vicario si è fatta conoscere con brani come Giubbottino, Pincio, Piña Colada, Equatore (feat. Rancore), Orango Tango e Kama Sutra (feat. Selton).
Il 14 maggio uscirà il mio album BINGO. Questa è la copertina. Lo sto per afferrare❤️e non vedo l’ora. Presave e…
Quel che è certo è che sono passati sei anni dall’uscita del suo primo album, Minimal Musical, nel lontanissimo 2014. Nel frattempo è cambiato, bé, praticamente tutto. La cantante si impone oggi come una delle artiste più originali sulla scena (it)pop alternativa e c’è da aspettarsi da lei solo materiale di qualità.
Prima che come artista musicale, Margherita Vicario è diventata molto famosa al cinema e in televisione. Infatti è apparsa in film diretti da Woody Allen, Fausto Brizzi e Antonio Manzini, prendendo anche parte al progetto Arance & Martello di Diego Bianchi e, nel 2016, al film di The Pills. In tv è comparsa ne I Cesaroni, I Borgia e Nero a Metà.