Chris Hemsworth al massimo della forma!
Sylvester Stallone, spostati. Chris Hemsworth pare deciso a dare 100 a zero ai mitici allenamenti di Rocky con le intense sessioni di workout alle quali mostra, via social, di sottoporsi. Per tutti quelli che hanno quindi ancora in mente il famoso “Thor grasso“, bé scordatevelo. Il beneamato attore pare al massimo della forma fisica.
Nel video qui sotto Hemsworth mostra di compiere una serie di esercizi pompatissimi assieme al proprio personal trailer. Tra una serie di incitamenti molto americani e un’esplosione di muscoli non indifferente, vediamo sorgere il Thor di Love and Thunder, il prossimo film dedicato al personaggio, in uscita nel 2022.
Chris Hemsworth si trova nel MCU dal 2011, da quando ha preso parte al primo film moderno dedicato al personaggio di Thor. Da allora ha ripreso il ruolo dell’Avenger in altri sette film del franchise Marvel, l’ultimo dei quali è Avengers: Endgame, del 2019. Il suo ritorno è naturalmente attesissimo, assieme a quello di molti altri personaggi principali dei film Marvel.
Ecco perché l’arrivo di Thor: Love and Thunder, la cui uscita è prevista per il 6 maggio 2022, trova i fan in particolare fervore. Questo sarà il quarto film dedicato al personaggio all’interno del MCU e dovrebbe suscitare particolare interesse, oltre che per il ritorno dei muscoli dell’eroe, anche perché sarà diretto, come Thor: Ragnarok, da Taika Waititi.