The Falcon and the Winter Soldier: ecco la clip integrale del ballo di Zemo [VIDEO]

Ecco la versione integrale del "ballo di Zemo"

Zemo
Credits: ShortClips / YouTube
Condividi l'articolo

Un Helmut Zemo totalmente scatenato!

Con l’uscita di The Falcon and the Winter Soldier sempre più sensazione sta facendo, per qualche motivo, quello che è già noto come “il ballo di Zemo”. Parliamo di Helmut Zemo, interpretato dall’amato Daniel Brühl, personaggio già comparso in Captain America: Civil War e villain della serie.

“Zemo è stato seduto in una cella di prigione tedesca per anni. Quindi, ha bisogno di sfogarsi e mostrare le sue mosse. Facciamolo!” ha detto l’attore sulla scena, da lui totalmente improvvisata. La reazione del pubblico è stata entusiasta, tanto che in molti hanno iniziato a chiedere a gran voce la scena intera del ballo e non solo i pochi secondi visibili nell’episodio.

Ragion per cui in breve tempo si è diffuso l’hashtag #ReleaseTheZemoCut. Dopo la #SnyderCut i fan si ritengono in diritto di chiedere di poter vedere qualunque cosa, a grande richiesta popolare, con un hashtag. E anche stavolta in effetti ha funzionato: ecco la scena integrale del balletto, pubblicata da Marvel su Instagram (qui sotto).

Del resto non è escluso che Marvel, prevedendo la buona accoglienza della scena (parliamo sempre di Daniel Brühl, epico in qualunque cosa faccia), ne abbia resa disponibile solo una parte con l’intento di portare il pubblico a chiedere a gran voce il resto. Oppure, si è trattato solo di una felice intuizione dell’attore.

LEGGI ANCHE:  The Falcon and The Winter Soldier: l'adrenalinico trailer della serie Marvel

Il quale racconta: “Mi è piaciuta così tanto la reazione di Anthony e Sebastian che mi guardavano. Tuttavia, ero sicuro al 100% che l’avrebbero tagliato fuori dal montaggio finale. Sono stato davvero sorpreso e felice che lo abbiano tenuto. È stato un lungo ballo. Ce n’era di più, ma lo hanno tagliato e hanno tenuto questo piccolo momento”. Ora possiamo vederlo tutto.

Nel frattempo The Falcon and the Winter Soldier si sta trascinando dietro anche alcune polemiche, riguardanti nello specifico delle brutte minacce (di morte) indirizzate a Wyatt Russell, l’interprete del “nuovo” Capitan America. A molti fan l’assenza del beneamato Chris Evans proprio non sembra andare giù.