LOL – Chi ride è fuori, i 10 momenti più divertenti [VIDEO]

Ecco i video dei momenti più divertenti nella prima edizione di LOL - Chi ride è fuori

Condividi l'articolo

“Hai cagato?” Il meme di LOL – Chi ride è fuori

Uno dei contenuti diventati virali del programma di Amazon Prime Video è quello interpretato da Angelo Pintus.

Dopo aver re-interpretato la famosa scena dell’insalata di Harry Ti Presento Sally con Katia Follesa, Pintus ha atteso la fine del finto-orgasmo di Katia e poi ha cominciato a parlare con la voce dello chef Antonio Cannavacciuolo, ponendo la domanda: “Hai cagato?”

Il risultato? Lo stesso Pintus non è riuscito a resistere alla sua stessa battuta ed è scoppiato a ridere, dandosi la proverbiale zappa sui piedi, da solo.

Il serial killer di LOL – Chi ride è fuori

Ancora una volta, Lillo. Questa volta il comico sale sul palco insieme a Katia Follesa. Si siede di spalle e parla attraverso il microfono che ne cambia la modulazione vocale (un po’ come l’autotune tanto odiato da Orietta Berti).

A quel punto Katia Follesa comincia a intervistarlo, ma non in qualità di Lillo (ovviamente!) ma come un uomo che è accusato di aver rubato qualcosa all’interno della casa in cui lavora. A quel punto il comico annuncia di non poter essere un ladro, perché essendo un serial killer era troppo impegnato a sventrare la zia e il cadavere della povera donna dovrebbe servire come prova per non essere incriminato di furto.

Il microfono di Elio

Ed è proprio il microfono che modula e modifica la voce ad essere una sorta di protagonista aggiunto nella casa di LOL – Chi ride è fuori.

A un certo punto questo microfono arriva tra le mani di Elio – sempre vestito in ciclisti e gambaletti, con una chioma fluente – che comincia a gorgheggiare un paio di “eh, eh”. Niente di così eccezionale.

Ma il ritornello non solo diventa una sorta di tormentone, ma fa immediatamente scappare Frank Matano che, come ha fatto per la maggior parte del tempo, non ha altra scelta che cominciare a camminare in tondo.

Elio però non lo molla e continua a inseguirlo sempre con quel ritornello ad una sola vocale: a un certo punto, allora, Frank Matano si arrende. Apre le braccia e scoppia a ridere. Tutta la scena è da lacrime agli occhi.

La cassa al supermercato

Protagoniste di questo sketch sono Katia Follesa e Caterina Guzzanti, che usano uno dei microfoni che, come aveva previsto Fedez, presto “mieterà delle vittime.”

La scena è davvero basic, non pretende di ostentare chissà quale guizzo creativo e immaginifico: ma funziona proprio per questa sua normalità, per questa sua capacità di essere qualcosa in cui praticamente tutti si possono riconoscere.

Le due comiche, infatti, non fanno altro che parlare al microfono come se fossero due commesse di un supermercato. Tutto qui, eppure funziona alla grande.

Ciro e la nonna

Chiudiamo questa lista dei momenti migliori di LOL – Chi ride è fuori con un’altra scena in cui è protagonista Ciro dei The Jackal.

Nello specifico il ragazzo si traveste da nonna, che cammina un po’ piegata e che mostra la sua anzianità. C’è solo un piccolo particolare da sottolineare: la nonnina, quando parla, fischia. E l’interpretazione è così normale e surreale insieme da risultare irresistibile.

Persino Fru, compagno nei The Jackal di Ciro, implora l’amico di smetterla perché non riesce a resistere.