Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga cinematografica dedicata all’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland è sicuramente uno dei film piĂ¹ attesi del prossimo futuro del MCU. In particolare, ciĂ² che sta facendo sognare maggiormente i fan, è la possibile presenza di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, i due vecchi interpreti di Peter Parker.
Nelle ultime ore una parziale conferma ci arriva dalla Spagna. Roger Pera, doppiatore ufficiale di Maguire nella Trilogia di Sam Raimi, intervistato dal canale YouTube ELSOTANODELPLANET, ha infatti rivelato come nel prossimo futuro lavorerà ad un film di Spider-Man.
Alla domanda dell’intervistatore che chiede a Pera se doppierĂ un film dell’Uomo Ragno nel prossimo futuro, l’uomo risponde così:
Quando apro Instagram, la domanda principale è questa. Ho un contatto con i capi della Warner, in questo caso della Sony, c’è stato un momento in cui ho pensato: “É falso” ma invece sì, succederĂ , non so quando, ma ci lavoreremo.
Questo non è assolutamente il primo indizio che ricondurrebbe la presenza di Tobey Maguire nel prossimo film del MCU. Prima di tutto il fatto che nel cast è stato confermato il ritorno di Alfred Molina, interprete del Doctor Octopus nel secondo film della saga di Raimi, aveva già fatto drizzare le antenne ai fan (qui i dettagli).
Qualche mese fa poi, a gettare ulteriore carne al fuoco, erano arrivati anche alcuni scatti che ritraevano Maguire nel parcheggio del Wardrobe Workroom, una struttura situata al North Hollywood adibita esclusivamente alle prove costume (qui i dettagli).
Come si suol dire, 3 indizi fanno una prova sebbene qualche tempo fa Tom Holland aveva negato la possibilitĂ che ci fossero altri Spider-Man oltre lui nel film (qui i dettagli). Staremo a vedere se arriverĂ qualche conferma ufficiale da parte di Marvel.
Cosa ne pensate? Vedremo davvero Tobey Maguire di nuovo nei panni dell’Uomo Ragno?