Film e Serie TV da vedere su Amazon Prime Video ad Aprile 2021 [LISTA]

I consigli del mese di aprile per decidere cosa vedere tra i tantissimi titoli presenti su Amazon Prime VIdeo.

Condividi l'articolo

Serie TV da vedere su Amazon Prime Video

Invincible, Robert Kirkman, 2020

invicible, serie, prime video

Mark è un adolescente come tanti, se non fosse che suo padre è Omni-Man, il supereroe più potente della Terra. E al compimento del suo diciottesimo compleanno, anche a Mark spunta qualche superpotere.

Tratto dall’omonimo fumetto, Invincible è un adattamento intrigante ben lontano dagli stilemi classici legati al mondo dei supereroi. L’approccio utilizzato da Kirkman, tanto nella serie quanto nel fumetto che scrisse poco più che ventenne, è ampiamente atipico rispetto i suoi “colleghi“. Vedere per credere.

 A-Team, Frank Lupo & Stephen J. Cannell, 1983-1987

a-team

Momento amarcord doveroso, se su Amazon Prime Video c’è una serie come A-Team. Una vera e propria icona delle televisione anni Ottanta che vede un gruppo di ex militari costretti a vivere da fuggiaschi a causa di un inganno.

Ricercati dalle autorità, l’A-Team è pronto a portare giustizia dove ce n’è bisogno. Hannibal, Sberla, Howling e il grandissimo (in tutti i sensi) Mr. T nei panni di P.E. vi accompagneranno in questo viaggio nostalgico lungo 98 episodi e cinque stagioni.

LEGGI ANCHE:  Snatch - la serie: recensione

Normal People, Lenny Abrahamson, 2020

Normal People, Starzplay, Amazon Prime Video

Disponibile sul canale Starzplay, ecco arrivare l’acclamata serie tratta dall’omonimo romanzo già cult firmato Sally Rooney. Dodici episodi in cui seguiremo da vicino la relazione sentimentale di Marianne e Connell, a cavallo tra l’ultimo anno di liceo e l’ingresso nel prestigioso Trinity College di Dublino.

Una storia intensa che scalderà i cuori, anche e soprattutto grazie alla veridicità delle vicissitudini raccontate in maniera impeccabile dalla giovane penna. Una trasposizione davvero perfetta e meritevole di essere vista.