Un paparazzo ha fotografato Myss Keta a volto scoperto
Sembra che sia davvero Myss Keta quella che potete vedere nella foto qui sotto. La rapper milanese (della quale è sconosciuto anche il nome) è ormai da anni protagonista della scena musicale italiana grazie al suo stile provocatorio e al suo sound sempre moderno e aggiornato.
Come il collega Liberato, la Myss fa del mistero sulla propria identità il punto forte della sua figura artistica. Che, però, sembra ora aver perlomeno svelato il suo vero volto. A renderlo possibile è stato, neanche a dirlo, un paparazzo, durante una pausa dalle riprese di Celebrity Hunted.
Pare che la foto che potete vedere qui ritragga davvero l’artista, per una volta, con il viso scoperto. Viso che di norma viene da lei sempre accuratamente nascosto con vistosi occhiali da sole e mascherine (indossate da ben prima del COVID) di ogni colore e foggia.
La paparazzata sarebbe avvenuta ad opera dei giornalisti della rivista Vero e in queste ore sta venendo ripresa un po’ ovunque. Tuttavia, non c’è alcuna conferma ufficiale, da parte della cantante, che si tratti proprio di lei. E d’altra parte non avrebbe alcun senso aiutare i giornalisti a svelare il suo mistero.