Continuano ad arrivare interessantissime foto dal set italiano di Gucci, nuovo, attesissimo, film di Ridley Scott che racconterà la torbida storia di una delle famiglie della moda più influenti del nostro Paese e del Mondo. Questa volta, protagonista dei nuovi scatti è l’attrice Madalina Ghenea che nel film darà le fattezze a niente meno che Sophia Loren.
In queste intriganti foto l’attrice vista anche in Youth di Paolo Sorrentino è al fianco di Al Pacino (qui le 10 migliori performance dell’attore) che nel film interpreta Aldo Gucci, storico presidente dell’azienda che porta il suo nome.
Questo nuovo progetto del grande cineasta britannico, tratto dal romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour e Greed scritto da Sara Gay Gorden, vedrà al fianco della Ghenea e di Pacino altri grandi volti dello star system hollywoodiano.
I protagonisti, che interpreteranno rispettivamente Maurizio Gucci e la sua ex moglie Patrizia Reggiani, saranno Adam Driver e Lady Gaga (qui alcuni scatti dal set che li ritraggono in amorosi atteggiamenti sul lago di Como). Oltre a loro a completare il cast ci saranno anche Jeremy Irons e Jared Leto, apparso incredibilmente trasformato per interpretare il personaggio di Paolo Gucci (qui le foto).
Questo è uno dei due grandi progetti che sono in questo momento in cantiere nella vita di Ridley Scott. Il cineasta autore di Alien e Blade Runner dopo aver terminato i lavori in Italia su questo film, si dedicherà ad un’altra opera di ragguardevole fattura. Si tratta di Kitbag, film storico nel quale racconterà le avventure del grande condottiero Napoleone Bonaparte che, per l’occasione, sarà interpretato da Joaquin Phoenix (qui i dettagli).
Che ne pensate della scelta di Madalina Ghenea? Secondo voi è somigliante alla grande Sophia Loren? Vi attira questo nuovo film? Fatecelo sapere nei commenti.