Una delle notizie che sta tenendo maggiormente banco per quanto riguarda lo star system hollywoodiano è sicuramente quella che riguarda le accuse di violenza familiare che Angelina Jolie ha mosso nei confronti dell’ex marito Brad Pitt. L’attore si è detto assolutamente devastato da quanto successo. A riportarlo è stata una fonte molto vicina al 2 volte Premio Oscar che ha parlato con Etonline.
Brad è ansioso di ottenere una soluzione della custodia in modo che la famiglia possa finalmente andare avanti – dice la fonte. Vuole solo passare del tempo con i suoi figli e muoversi in una direzione positiva. La sua priorità è sempre stata il suo rapporto con i suoi figli. Brad ha il cuore spezzato perché si è arrivati a questo. Quelli intorno a lui pensano che le affermazioni di Angelina stiano per influenzare la corte a suo favore. Brad non l’ha mai attaccata
Angelina Jolie ha presentato, all’inizio del mese, nuove prove in tribunale che dimostrato gli abusi perpetuati da Brad Pitt ai danni suoi e dei loro 5 figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e le gemelle Knox e Vivienne (qui i dettagli). Il primo ha anche già testimoniato in tribunale contro il padre, dichiarando addirittura di non voler più portato il cognome dell’attore. Cosa che, tuttavia, non è avallata neanche dalla Jolie che vorrebbe che i suoi figli continuassero a portare invece il nome di Pitt (qui i dettagli).
L’attore, prima di oggi, aveva solamente, parlando sempre attraverso un portavoce, negato qualsiasi accusa mossagli dalla Jolie.
Negli ultimi quattro anni e mezzo ci sono state una serie di affermazioni fatte da Angelina che sono state riviste e non motivate – ha dichiarato la fonte vicino a Pitt. I bambini sono stati usati da Angelina per ferire Brad prima e questo è più di quel comportamento. Questa fuga di documenti da parte del suo quarto o quinto gruppo di avvocati è stata fatta per danneggiare Brad.
Cosa ne pensate di tutta questa brutta vicenda?