Sono da poco iniziate le riprese della sesta ed ultima stagione di Peaky Blinders nella quale finalmente scopriremo il destino della famiglia criminale più famosa della Gran Bretagna. Su Twitter il regista Anthony Byrne ha pubblicato alcuni nuovi scatti ritraggono il protagonista assoluto Tommy Shelby, interpretato dall’ottimo Cillian Muprhy.
Vestito di tutto punto e con in testa l’immancabile cappello, l’attore appare ben calato in quello che è senza ombra di dubbio il suo ruolo più iconico. Ovviamente questi scatti non fanno che aumentare l’attesa che i moltissimi fan della serie hanno nei confronti di uno degli show più seguiti al mondo.
Riprenderà da li direttamente – Aveva rivelato Byrne. La primissima ripresa che vedremo dunque tornerà in quel campo dove ci sarà Tommy, con una pistola puntata alla testa. Quindi andremo avanti da lì, risolvendo quel momento straordinario; è fantastico.
Inoltre, qualche mese dopo, a riprese già iniziate, avevamo potuto dare uno sguardo ad alcune immagini direttamente dal set dalle quali avevamo forse intuito il destino di un altro fondamentale personaggio all’interno dello show, ovvero sia Michael Gray, figlio di Polly Shelby e quindi cugino di Tommy (qui per vederle)
Cosa vi aspettate da questa attesa stagione finale di Peaky Blinders? Vi ricordiamo tuttavia che, secondo quanto spiegato dallo showrunner Steven Knight, torneremo in terra d’Albione anche dopo la fine dello show principale per vedere concludere le avventure dei nostri amati criminali in un film (qui i dettagli).