Consigli imperdibili per chi ha amato The Gentlemen!
Hai apprezzato The Gentlemen, il nuovo film di Guy Ritchie, e vorresti vedere qualcosa di simile? Se la risposta è sì, sei nel posto giusto! Con questa nuova rubrica realizzata in collaborazione con Amazon Prime Video, vi proponiamo 5 titoli da recuperare sul catalogo che sicuramente vi conquisteranno.
Le nostre vide-guide saranno disponibili a cadenza regolare sul canale YouTube ufficiale di Amazon Prime Video. Iscrivetevi subito se non volete perdervi i prossimi episodi. Detto ciò, buona visione!
The Gentlemen: la trama
Mickey Pearson (Matthew McConaughey) gestisce il più grande impero di coltivazione e vendita di Marijuana di tutto il Regno Unito. Mickey ha costruito negli anni un sistema perfetto, estremamente redditizio, ma da cui vuole iniziare a separarsi per ritirarsi a vita privata con la sua compagnia Ros (Michelle Dockery).
Cerca quindi un possibile acquirente, presto individuato in Matthew Berger (Jeremy Strong), un miliardario americano interessato ad espandere i propri affari. I due non si amano particolarmente, ma gli affari sono affari.
Mickey comincia quindi ad illustrare a Matthew il complesso sistema da lui creato e ad instaurare una trattativa, ma presto la voce della possibile cessione si diffonde nell’ambiente criminale.
Fra una banda di cantonesi, uno squinternato gruppo di pugili capitanati dal Coach (Colin Farrell) ed un giornalista che sembra sapere ben più di tutti (Hugh Grant )sguinzagliato dal suo direttore Big Dave (Eddie Marsan), la vicenda si allargherà ad una cerchia ben più ampia di quella iniziale.