Steve-O a confronto con il suo sé stesso “non-sobrio” di molti anni fa
Steve-O (Stephen Glover) è sempre stato, assieme agli altri Jackass come Johnny Knoxville e Bam Margera, sinonimo di follia e perdizione. Nella prima metà degli anni ’00 i tre rappresentavano trasgressione e provocazione, sia con i loro stunt che con il loro stile di vita ben poco morigerato.
Lo prova la prima foto delle due postate da Steve-O su Facebook (qui sotto), quella a sinistra: risale al 2006, ci dice la didascalia. Lo vediamo circondato da farmaci, con una sigaretta ed evidentemente non del tutto in sé, almeno a giudicare dall’espressione. Ma gli anni sono passati e l’attore si è ripreso.
So grateful to be celebrating thirteen years of sobriety today… thanks to everyone who helped me make it this far and,…
Nel 2021 Steve-O ricrea la medesima posa, solo che stavolta, oltre ad essere visibilmente invecchiato, si fa trovare in una situazione del tutto diversa. Niente più sigaretta, niente più farmaci, ma vedure e in mano quella che sembra una bottiglia di un succo di frutta di qualche tipo.
Nel post scrive: “Sono molto grato di celebrare tredici anni di sobrietà. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ad arrivare così lontano e come sempre grazie a Johnny Knoxville per avermi dato la spinta amorevole che mi ha fatto iniziare il mio viaggio!” Che dire: ben fatto, Steve-O.