Billie Eilish difende l’ex-ragazzo dall’ira dei fan sui social

Billie chiede gentilezza per "Q"

Billie ì
Un frame dal documentario "The World's a Little Blurry"
Condividi l'articolo

Billie è grata ai fan per il sostegno ma li implora di non attaccare il suo ex, Q

Ormai tutti sanno dell’esistenza dell’ex-ragazzo di Billie Eilish, il tale (da lei chiamato) Q. I due si sono lasciati dopo una storia breve e travagliata, segnata dai continui impegni di lei e dal crescente disinteresse di lui. La cantante ha deciso di svelare la sua esistenza (anche se a margine) nel documentario The World’s a Little Blurry, recentemente uscito su AppleTV+.

Dato che il ragazzo, Brandon Quention Adams, si è ritrovato improvvisamente famoso quanto la sua ex-fiamma, ha ritenuto di esprimersi via social per fornire la sua versione della rottura. Ha quindi spiegato che ai tempi della separazione innanzitutto aveva dovuto gestire anche la morte di suo fratello, un colpo davvero duro.

“A volte la gente non va d’accordo e non vuole le stesse cose” ha detto poi. “Ci sono diversi punti di vista in una situazione. Chi mi conosce sa dove sta il mio cuore. Rimango con un sorriso in faccia anche quando sono ferito. Attraverso il dolore ma mi rifiuto di essere colpito”.

Questi commenti, per quanto innocui, sembrano però non essere andati giù ad una larga fetta dei fan della Eilish. I quali sono intervenuti ad attaccare sempre via social il rapper. Billie però, di buon animo com’è, è presto corsa (senza fare nomi) a chiedere ai suoi fan di “essere gentili con la gente, in ogni caso”. “Grazie di proteggermi, ma siate gentili!”, dice su Instagram.

Fonte: Seventeen