La penultima serata di Sanremo 2021 è stata imperdibile
La quarta serata di Sanremo 2021 è stata esplosiva. Se ve la siete persa, sappiate che è accaduto di tutto. Per cominciare, tutti gli interpreti, ma proprio tutti, hanno regalato esecuzioni sentite e piene di energia, dato che la finale si avvicina e vogliono mettercela tutta. Si è sentito e l’effetto è stato abbacinante.
Poi, un sacco di momenti divertenti e inattesi. Dai problemi di Amadeus con il gobbo al fantastico omaggio a Renato Carosone, l’esibizione ripetuta due volte di Renga e Mahmood ospite speciale che tenta lo yodel, si è fatta ogni cosa. Naturalmente Fiorello e Amadeus sono sempre stati al centro del caos.
Il culmine della serata è stato, come c’era da prevedere, Achille Lauro. Con un medley di Me Ne Frego e Rolls Royce, basato sul “punk rock” stavolta, ha coinvolto anche Fiorello in persona in una performance frenetica, inarrestabile e incredibilmente caotica. Tutto da non perdere. Se ve lo siete perso, recuperate.
Detto questo, i voti della quarta serata, arrivati dalla sala stampa, hanno ancora una volta rimescolato una classifica resa già confusa dalla serata delle cover. Qui sotto vedete i voti dei giornalisti e la Top 10 della classifica generale aggiornata di conseguenza. Ci sono tante sorprese inaspettate.
Classifica Sala Stampa
26. Random – Torno a Te 25. Aiello – Ora 24. Gio Evan – Arnica 23. Bugo – E Invece Sì 22. Francesco Renga – Quando Trovo Te 21. Fasma – Parlami 20. Gaia – Cuore Amaro 19. Ghemon – Momento Perfetto 18. Extraliscio e Davide Toffolo – Bianca Luce Nera 17. Annalisa – Dieci 16. Fulminacci – Santa Marinella 15. Lo Stato Sociale – Combat Pop 14. Max Gazzè – Il Farmacista 13. Coma Cose – Fiamme Negli Occhi 12. Orietta Berti – Quando Ti Sei Innamorato 11. Francesca Michielin e Fedez – Chiamami Per Nome 10. Madame – Voce 9. Malika Ayane – Ti Piaci Così 8. Irama – La Genesi del Tuo Colore 7. Arisa – Potevi Fare Di Più 6. Noemi – Glicine 5. Ermal Meta – Un Milione Di Cose Da Dirti 4. La Rappresentante di Lista – Amare 3. Willie Peyote – Mai Dire Mai (La Locura) 2. Måneskin – Zitti e Buoni 1. Colapesce e Dimartino – Musica Leggera
10. Noemi – Glicine 9. Malika Ayane – Ti Piaci Così 8. Colapesce e Dimartino – Musica Leggera 7. La Rappresentante di Lista – Amare 6. Irama – La Genesi del Tuo Colore 5. Måneskin – Zitti e Buoni 4. Annalisa – Dieci 3. Arisa – Potevi Fare Di Più 2. Willie Peyote – Mai Dire Mai (La Locura) 1. Ermal Meta – Un Milione Di Cose Da Dirti