Ecco le posizioni dei concorrenti di Sanremo 2021 alla fine della seconda serata
La seconda sera di Sanremo 2021 è andata, le classifiche si sono rimescolate e c’è tanto da dire in merito. Pezzi meritevoli sono finiti in fondo, altri inascoltabili sono stati sparati in cima o quasi. Potete farvi un’idea delle ventisei canzoni in gara anche consultando le nostre pagelle della prima e della seconda serata.
Se già la prima classifica provvisoria aveva fatto un po’ di disordine, sconvolgendo completamente le aspettative di tutti (bookmakers compresi), ora il caos è completo. Manco ci avesse messo piede Achille Lauro, che del resto non è in competizione. Ecco le posizioni di mercoledì notte.
Commentiamo. Annalisa rimane alta, raggiunta e sorpassata da Ermal Meta, grande favorito del pubblico. Loro due sono al momento i vincitori più papabili. Bene Irama, uno dei migliori, che si posiziona inaspettatamente in top 3. Poco comprensibile invece la bocciatura di Bugo, Ghemon, Colapesce e Dimartino, La Rappresentante di Lista e Madame.
Come spesso accade (Sanremo è famoso anche per questo), probabilmente il pubblico si sarà trovato “spaesato” davanti a tante novità. E però, allo stesso, tempo, vengono promossi degli insospettabili come Willie Peyote(miglior canzone in assoluto) e Lo Stato Sociale. Con un elenco così, bisogna davvero a questo punto aspettarsi di tutto.