Una delle grandi deluse degli ultimi Golden Globes è stata sicuramente Kaley Cuoco. L’ex star di The Big Bang Theory era infatti candidata Miglior attrice in una serie commedia-musicale, per la sua performance in The Flight Attendant, premio andato a Catherine O’Hara per Schitt’s Creek (qui tutti i vincitori).
L’attrice ha dunque postato uno scatto su Instagram nel quale ci mostra come abbia deciso di affogare il suo dispiacere tra Champagne e una montagna di pizza e dolci. Tutto cibo probabilmente che sarebbe dovuto servire a festeggiare la sua eventuale vittoria.
Kaley Cuoco non è sicuramente l’unica delusa da questi Golden Globes. Anche il regista David Fincher, candidato praticamente per ogni premio possibile per il suo Mank e tornato a casa con un pugno di mosche, non è stato certamente felice. La sua reazione infatti, mentre viene annunciata la vittoria del suo collega Aaron Sorkin per la miglior sceneggiatura de Il Processo ai Chicago 7, è divenuta un meme immediato. Il cineasta autore di capolavori come Seven o Fight Club ha infatti brindato alla salute di tutti bevendo uno shot in diretta, scatenando letteralmente il web (qui per vedere).
La Cuoco aveva ultimamente fatto parlare di sé dopo aver postato sui social uno scatto insieme al marito Karl Cook, affermando come la sua vita precedente era noiosa. Frase notata dal suo ex Johnny Galecki, la cui reazione è stata davvero esilarante e divenuta immediatamente virale (qui i dettagli).
Che ne pensate di questi Golden Globes? Facevate il tifo anche voi per Kaley Cuoco? Fatecelo sapere nei commenti.