Una delle grandi deluse degli ultimi Golden Globes è stata sicuramente Kaley Cuoco. L’ex star di The Big Bang Theory era infatti candidata Miglior attrice in una serie commedia-musicale, per la sua performance in The Flight Attendant, premio andato a Catherine O’Hara per Schitt’s Creek (qui tutti i vincitori).
L’attrice ha dunque postato uno scatto su Instagram nel quale ci mostra come abbia deciso di affogare il suo dispiacere tra Champagne e una montagna di pizza e dolci. Tutto cibo probabilmente che sarebbe dovuto servire a festeggiare la sua eventuale vittoria.
Kaley Cuoco non è sicuramente l’unica delusa da questi Golden Globes. Anche il regista David Fincher, candidato praticamente per ogni premio possibile per il suo Mank e tornato a casa con un pugno di mosche, non è stato certamente felice. La sua reazione infatti, mentre viene annunciata la vittoria del suo collega Aaron Sorkin per la miglior sceneggiatura de Il Processo ai Chicago 7, è divenuta un meme immediato. Il cineasta autore di capolavori come Seven o Fight Club ha infatti brindato alla salute di tutti bevendo uno shot in diretta, scatenando letteralmente il web (qui per vedere).