Le gemelle Olsen “contro” la sorella Elizabeth: il video è virale

Litigi tra sorelline dive del cinema

Olsen
Credits: Entertainment Tonight / YouTube
Condividi l'articolo

La poco armoniosa infanzia delle tre sorelle Olsen testimoniata in un video che il web riscopre solo ora

Da quando tutti hanno scoperto che Elizabeth Olsen, la protagonista di WandaVision, è sorella minore delle due gemelle omonime, il web è impazzito. Certo, non ci voleva troppo, dal cognome, a risalire al grado di parentela (e neanche dall’aspetto, se è per questo). Eppure, per qualche motivo, finora quasi nessuno aveva fatto il collegamento.

Negli anni ’90 e negli anni ’00 Ashley e Mary-Kate erano di certo ben più famose della loro sorellina Lizzie. Grandi dive del cinema in commedie di successo per famiglie, le due erano infatti diventate vere e proprie icone. Un successo svanito con l’età, che invece a Lizzie ha portato viceversa la fama con Wanda Maximoff.

Visto il rinato interesse attorno alle tre sorelline, è riemerso in fretta dai meandri più oscuri del web un video, realizzato evidentemente quando erano ancora tutte bambine. Si tratta di una specie di presa in giro musicale, una chiara farsa, creata ad opera non si sa di chi ma con protagoniste le Olsen al completo.

LEGGI ANCHE:  Wind River - La recensione in anteprima

Nel video, il cui fine è chiaramente di creare una allegra e leggera parodia di una diatriba tra sorelle, le due perfide gemelline prendono in giro Lizzie a tempo di musica. In una storpiatura quasi scandalosa del rap anni ’90, infatti, Ashley e Mary-Kate non perdono occasione per dire alla sorella di stare “fuori” dai loro giochi. Tutto bellissimo.